ilNapolista

Milik-Roma, accordo per un quadriennale da 4,5 milioni più bonus. A breve il sì definitivo del polacco

Su La Stampa. Il procuratore dell’attaccante ha concluso la trattativa con i giallorossi. Milik avrebbe anche scelto la maglia numero 9  

Milik-Roma, accordo per un quadriennale da 4,5 milioni più bonus. A breve il sì definitivo del polacco

Secondo quanto scrive la Stampa, il procuratore di Milik ha raggiunto l’accordo con la Roma per il trasferimento del polacco. Per lui è pronto un quadriennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. C’è la promessa, manca solo il sì definitivo di Milik, che dovrebbe arrivare a giorni.

“Mercoledì a Cernobbio, subito dopo l’ennesimo appuntamento a Milano tra Paratici e Fienga per parlare di Edin Dzeko (e non solo) in bianconero, la Roma e Arkadiusz Milik, rappresentato dal suo procuratore, si sono scoperti promessi sposi: intesa di massima sull’ingaggio (4,5 milioni a stagione più bonus), diritti d’immagine, durata del contratto (quadriennale) e numero di maglia (il 9) in giallorosso. Con la benedizione del Napoli: scambio secco con Cengiz Under e il giovane Alessio Riccardi per una valutazione complessiva di 40 milioni da una parte e dall’altra. Sposi sì, ma per ora promessi: manca il sì definitivo di Milik, che da tempo aveva fatto la bocca alla Juve e vuole riflettere sul cambio di destinazione. Una risposta arriverà a breve, magari dal ritiro della Polonia (dove oggi è atteso Milik)”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata