ilNapolista

De Magistris: «Il Barcellona è una grande squadra, ma il Napoli può passare»

Il sindaco di Napoli a radio Kiss Kiss su Gattuso: “”A me piacciono i meridionali, quelli che accusano se uno ci chiama terroni”

De Magistris: «Il Barcellona è una grande squadra, ma il Napoli può passare»
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss sulla partita di domani sera tra il Napoli e il Barcellona

Barcellona?

“Io ci credo, ci sono tutte le condizioni per fare una grande partita ed un grande risultato. Il Barcellona è una grande squadra, ma il Napoli può passare il turno e lo penso io come tutti i tifosi azzurri in città e nel mondo”.

Raggiungere i quarti di finale cosa rappresenterebbe per la città?

“Darebbe grande prestigio dopo la vittoria della Coppa Italia, certo non c’è la carica di altri tempi perché giocare senza tifosi sembra più un allenamento, ma conta il risultato. Vedo un Gattuso molto motivato, la squadra è stata abbastanza reattiva alla ripresa e giocherà  fino all’ultimo minuto per passare il turno”

Gattuso ed un Napoli scugnizzo mi entusiasmano?

“A me piacciono i meridionali, quelli che accusano se uno ci chiama terroni: ci vuole quella tempra, Gattuso ha dato uno spirito di combattimento senza mollare. Questa è Napoli: si può perdere, ma lottando e combattendo”

ilnapolista © riproduzione riservata