ilNapolista

Tuttosport: De Laurentiis aspetterà Osimhen solo fino a mercoledì

Nel caso non arrivi una risposta entro quella data, il Napoli sposterà le attenzioni su altri profili di attaccanti centrali. Le sensazioni restano comunque positive per il sì dell’attaccante del Lille

Secondo quanto scrive Tuttosport, il presidente De Laurentiis non aspetterà a lungo la risposta di Victor Osimhen. Al massimo fino a mercoledì.

Da oggi a mercoledì il presidente De Laurentiis aspetta una risposta dall’entourage di Victor Osimhen. Con la preghiera di non tardare troppo, altrimenti il Napoli dovrà spostare le attenzioni sugli altri profili di attaccanti centrali presenti nell’elenco che il ds Giuntoli ha presentato a Gattuso”.

Le sensazioni continuano comunque a essere positive, scrive il quotidiano sportivo. Dopo i due giorni trascorsi dall’attaccante a Napoli l’accordo sembrava definito.

“Grazie al decreto crescita non sarà complicato arrivare a 3,5 milioni di euro l’anno, bonus inclusi. Una volta arrivato il sì, toccherà a De Laurentiis e Lopez trovare la soluzione migliore per entrambi i club. Oltre ad Osimhen, la trattativa tra i club riguarderà Magalhaes e Ounas, ma prima di tesserare l’esterno di proprietà del Napoli, il Lilla dovrà cedere uno tra Araujo e Bamba”.

ilnapolista © riproduzione riservata