ilNapolista

Tagliavento si scaglia contro l’arbitro di Bari-Ternana: “Ora che sono dall’altro lato capisco che vuol dire”

Ex direttore di gara internazionale, oggi è il vicepresidente degli umbri: “Ho sempre fatto fatica a comprendere le reazioni dei dirigenti, ma ora mi rendo conto”

Tagliavento si scaglia contro l’arbitro di Bari-Ternana: “Ora che sono dall’altro lato capisco che vuol dire”

L’1-1 del San Nicola tra Bari e Ternana ha premiato i pugliesi, che in quanto teste di serie sono avanzati al turno successivo dei playoff di Serie C. Paolo Tagliavento, ex arbitro internazionale e oggi vicepresidente degli umbri, si è scagliato violentemente contro l’arbitro al termine della gara. Queste le sue parole riportate da Terni in Rete.

I nostri giocatori sono usciti dal campo gravemente infortunati, abbiamo subito un’espulsione incomprensibile mentre gli avversari hanno chiuso in 11. Per me, che ho avuto la fortuna di arbitrare per tanti anni ad alti livelli, è difficile giudicare la partita, sono allibito. Ho sempre fatto fatica a comprendere le reazioni dei dirigenti, ma oggi che sono dall’altro lato della barricata mi rendo conto di quanto sia difficile non reagire davanti ad ingiustizie così palesi. Vedere gli sforzi di una società e di una squadra per una gestione del genere mi fa arrabbiare.

ilnapolista © riproduzione riservata