ilNapolista

Napoli-Udinese, turnover moderato. Lozano di nuovo titolare con Mertens e Insigne

Sul Mattino. Gattuso è pronto a rilanciare dall’inizio diversi titolari. Koulibaly al centro della difesa, Demme regista. Confermato Politano

Napoli-Udinese, turnover moderato. Lozano di nuovo titolare con Mertens e Insigne

Domenica, alle 19,30, il Napoli affronterà, al San Paolo, l’Udinese. Il Mattino scrive che Gattuso è orientato ad un turnover meno massiccio di quello visto in campo contro il Bologna, quando il tecnico ha cambiato ben otto calciatori rispetto alla partita precedente, con il Milan.

“E Gattuso è pronto a rilanciare dall’inizio diversi titolari, Koulibaly al centro della difesa, Mario Rui laterale sinistro, Fabian Ruiz a centrocampo, Mertens e Insigne in attacco“.

In difesa ci sarà un cambio obbligato, dovuto alla squalifica di Di Lorenzo.

al suo posto giocherà Hysaj, sempre più jolly del reparto arretrato del Napoli. Politano contro il Bologna ha giocato la sua migliore partita in maglia azzurra e dovrebbe essere riconfermato per il match contro l’Udinese: l’ex interista è apparso tra i più pronti da un punto di vista atletico e tra i più motivati. Molto attivo anche Lozano, chance quindi pure per il messicano di essere riconfermato dall’inizio, dopo la sua prima volta da titolare proprio mercoledì nel match contro i rossoblù di Mihajlovic. Altra nota lieta Demme, l’unico che si è battuto con la stessa intensità agonistica dal primo all’ultimo battaglia e che ha retto sotto questo profilo con gli avversari. Il tedesco, quindi, verrà riconfermato da playmaker di centrocampo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata