ilNapolista

L’enigmatico tweet di Osimhen su un ipotetico ultimatum (e la risposta di De Laurentiis)

Sul Corriere dello Sport. L’attaccante del Lille ha scritto “10 days ultimatum” corredato da faccine che ridono. E il presidente: “Non capisco di che ultimatum si parli. Chi può dire che giovedì non annuncerò qualcosa?”.

Fa discutere un post lanciato su Twitter da Victor Osimhen, attaccante del Lille in odor di Napoli sul mercato. Il nigeriano ha scritto sul social

“10 days ultimatum”

con tanto di faccine che ridono. Una risposta, scrive il Corriere dello Sport, che probabilmente si riferisce alle voci di ultimatum del club di De Laurentiis per dare la sua risposta alla proposta fattagli durante la sua visita in città.

Un post che i tifosi hanno interpretato come una risposta scontata in senso positivo al Napoli, almeno nei commenti, riportati in parte dal quotidiano sportivo.

Il Corriere dello Sport, tra l’altro, scrive che a De Laurentiis è stato chiesto secondo lui cosa intendesse Osimhen e che la risposta del presidente sia stata la seguente:

Osimhen parla di ultimatum ed è collegato col Napoli? Non capisco di che ultimatum si parli, forse mi sono espresso male”.

E aggiunge che avrebbe anche detto:

“E chi può dire che giovedì non abbia qualcosa da annunciare?”.

ilnapolista © riproduzione riservata