ilNapolista

Gazzetta: l’Inter pensa ad Allan per rinforzare il centrocampo

Sono in uscita Borja Valero e uno tra Vecino e Gagliardini. E’ incerto il futuro di Nainggolan. Se il belga non avrà un’altra chance, ci sono tre profili monitorati ad Appiano: Vidal, Kessie e il brasiliano azzurro

Gazzetta: l’Inter pensa ad Allan per rinforzare il centrocampo

L’Inter lavora per rinforzarsi sul mercato. I nerazzurri cercano nuovi innesti soprattutto per il centrocampo, scrive la Gazzetta che tra i nomi papabili per la squadra di Conte inserisce anche Allan, in partenza da Napoli.

Ma il centrocampo è il settore nel quale la società nerazzurra ha intenzione di fare anche un altro innesto. Conte ha necessità di un giocatore che abbini muscoli, struttura fisica e ritmi di gioco elevati. In quel settore vanno considerato in uscita Borja Valero e almeno uno tra Vecino e Gagliardini, forse entrambi se arriveranno offerte. E molto dipenderà da quel che accadrà con Nainggolan: a Conte non dispiacerebbe riaverlo, resta da capire se la società sarà disposta a fare un passo indietro rispetto alle decisioni della scorsa estate. Se il Ninja non avrà una seconda chance, almeno tre profili vengono monitorati ad Appiano: quello «senza scadenza» di Vidal, il Kessie già cercato a gennaio in un’ipotesi di scambio con Vecino. Ma torna di moda anche un altro nome, anche questo già avvicinato dai nerazzurri, ovvero Allan, ormai in uscita dal Napoli di Gattuso“.

ilnapolista © riproduzione riservata