ilNapolista

Gazzetta: il Napoli lavora per il ritorno di Sepe al posto di Karnezis

Visto l’addio del portiere greco, che rientra nell’operazione Osimhen, il club di De Laurentiis lavora per ristrutturare il reparto. A Castel Volturno conoscono bene Sepe e lo ritengono adatto al ménage previsto da Gattuso

Gazzetta: il Napoli lavora per il ritorno di Sepe al posto di Karnezis
Sepe Photo Matteo Ciambelli

Con Karnezis destinato al Lille nell’ambito dell’operazione Osimhen al Napoli, il club di De Laurentiis lavora al ritorno di Sepe in azzurro. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

“Nuovo rimpasto in casa Napoli nel ruolo di portiere, dove il vicino passaggio del greco Karnezis al Lille crea qualche apprensione strategica nel reparto. Così si riscalda nuovamente l’asse consolidato col Parma per un possibile ritorno di Sepe, un giocatore che a Castel Volturno conoscono bene e ritengono adatto al ménage previsto da Rino Gattuso. Sepe, infatti, si è fatto notare in gialloblù per una stagione da protagonista, con buone prestazioni ripetute, decisive in diverse partite. Il reparto del Napoli andrebbe così a rinnovarsi e strutturarsi: con l’esperienza del colombiano Ospina, le prospettive di crescita del giovane Meret e il possibile ritorno di Sepe, uno scugnizzo di Torre del Greco”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata