ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis si è garantito il sì di Osimhen, ora occorre trattare con il Lille

L’incontro di ieri a Capri tra l’attaccante nigeriano e il presidente del Napoli ha avuto risvolti positivi. Osimhen comunicherà presto la sua decisione ma l’esito è scontato

La Gazzetta dello Sport scrive che l’incontro di ieri tra l’attaccante del Lille, Victor Osimhen, e il presidente De Laurentiis è andato bene.

“Una stretta di mano e l’intenzione di rivedersi quanto prima per definire il tutto. Ha avuto risvolti positivi l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen, l’attaccante del Lille, che da due giorni è a Napoli per definire i termini del trasferimento da queste parti se i due club dovessero trovare l’accordo. Il presidente napoletano s’è garantito il si del ragazzo dopo l’incontro avuto nel pomeriggio di ieri a Capri, alla presenza di uno dei suoi manager, Jean Gerard Czjaka”.

Si è trattato di un primo contatto. Osimhen comunicherà presto la sua decisione, ma l’esito, per la rosea, è scontato. Il nigeriano è rimasto affascinato da Napoli e dal Napoli, in particolare da Gattuso e De Laurentiis.

 

ilnapolista © riproduzione riservata