ilNapolista

Gattuso: “Lozano? Non gli regalo niente, si sta meritando tutto quello che sta avendo”

Il tecnico in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene. Dobbiamo crescere di mentalità perché abbiamo le qualità. Sono contento di chi ha giocato, di chi è entrato, la qualità è molto molto alta”.

Gattuso: “Lozano? Non gli regalo niente, si sta meritando tutto quello che sta avendo”

Dopo la vittoria sul Genoa, il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha parlato in conferenza stampa:

“Mi ero preoccupato, loro si giocano tantissimo ed è normale che venire qui non è mai facile, è un campo molto difficile ma noi stiamo bene. Stiamo facendo bene, il rammarico è l’inizio del secondo tempo, come a Bergamo, non siamo scesi in campo per 7-8 minuti e dobbiamo correggere questo piccolo difetto. Sono contento di chi ha giocato, di chi è entrato, la qualità è molto molto alta“.

Con te c’è stato un netto miglioramento.

“Questa squadra è fatta da grandi giocatori, molti giovani che possono diventare ancora più forti, ma bisogna considerare che siamo a -12 e non possiamo avere tutto questo svantaggio a questo punto della stagione. Dobbiamo crescere di mentalità, fare le cose in un certo modo, perché abbiamo le qualità, ma solo con la tecnica non si va da nessuna parte e dobbiamo alzare l’asticella di quella mentale e come si tiene in campo“.

La rosa del Napoli è di alto livello.

“Il giocatore deve mettersi a disposizione, noi siamo a disposizione 24h, poi per loro parla sempre il rettangolo di gioco. Lozano? Spesso non ha giocato, per tanto tempo ha fatto zero minuti ed ora sta avendo spazio, non gli regalo niente, si sta meritando tutto quello che sta avendo e penso che ora sta facendo vedere buonissime cose“.

ilnapolista © riproduzione riservata