Nel girone di ritorno il Napoli è secondo in classifica

La Gazzetta: “senza quello sciagurato avvio, oggi la squadra starebbe quantomeno a lottare in zona Champions. È il metodo Gattuso”

il napoli prova a trattenere

La Gazzetta dello sport scrive di Metodo Gattuso.

Cambiano uomini e interpretazione della gara, non il risultato e contro la Spal arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato, una striscia così mancava dai tempi di Maurizio Sarri, 2018, quando la squadra contendeva lo scudetto alla Juve. E del resto i numeri dicono che il Napoli del girone di ritorno è secondo in classifica. Vale a dire che senza quello sciagurato avvio, oggi la squadra starebbe quantomeno a lottare in zona Champions, che invece resta lontana 12 punti, con l’Atalanta di Gasperini che non molla di un centimetro.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata