Tuttosport: il rinnovo di Mertens e l’arrivo di Petagna lasciano pensare all’addio di Milik
Le ultime mosse della società andrebbero nella direzione di una cessione dell'attaccante polacco per la prossima stagione

La notizia del rinnovo oramai alle porte di Dries Mertens porta con sé nuove considerazioni su quello che sarà il Napoli della prossima stagione. Il club azzurro ha messo al sicuro la permanenza del suo attaccante più forte e nello stesso tempo è previsto l’arrivo di Petagna a giungo, tutto questo, secondo Tuttosport, porta a pensare che Milik possa essere considerato in partenza al termine della stagione. Nonostante anche il polacco si sia reso protagonista di numerosi gol con la maglia azzurra
La conferma dell’attaccante belga e l’acquisto di Petagna già effettuato a gennaio, lasciano pensare che a fine stagione Milik sarà ceduto al miglior offerente.