ilNapolista

Manolas: “Merito di tutti i ragazzi, abbiamo rialzato la testa contro una grande squadra”

Il difensore del Napoli alla Rai: “Oggi abbiamo visto che la squadra sa difendere e se continua così può togliersi tante soddisfazioni”

Manolas: “Merito di tutti i ragazzi, abbiamo rialzato la testa contro una grande squadra”

Dopo la vittoria sull’Inter nella semifinale di Coppa Italia a San Siro, ai microfoni della Rai ha parlato il difensore del Napoli Kostas Manolas.

Una grande partita del Napoli. Attenzione e concentrazione, un risultato importante.

“Sì, dopo una sconfitta pesante in casa abbiamo fatto una grande partita oggi. Merito di tutti i ragazzi che abbiamo rialzato la testa contro una grande squadra come l’Inter che sta lottando per lo scudetto”

Avete fatto un grande lavoro collettivo, di tutta la squadra. Avete fermato la coppia forse più forte di attaccanti del campionato.

“Sì, stiamo lavorando in continuazione in allenamento per migliorare la fase difensiva, e posso dire che siamo molto migliorati ma sulle partite contro le piccole appena subiamo un’occasione prendiamo gol e cala la concentrazione. Nella partita contro il Lecce abbiamo preso 3 gol ma abbiamo subito anche 10 tiri in porta. Oggi abbiamo visto che la squadra  sa difendere e se continua così può togliersi tante soddisfazioni”.

Sulla qualificazione.

“La qualificazione è 50-5o perché l’Inter è una grande squadra. Verrà al San Paolo per fare la sua partita, dobbiamo vincere”

ilnapolista © riproduzione riservata