ilNapolista

Di Lorenzo: “Il gol è un’emozione bella, ma la cosa importante sono i tre punti della squadra”

Il difensore del Napoli in conferenza stampa: “Siamo dispiaciuti per il gol preso ma stiamo avendo continuità di risultati”

Di Lorenzo: “Il gol è un’emozione bella, ma la cosa importante sono i tre punti della squadra”

Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Torino al San Paolo per 2-1. E’ lui l’autore di uno dei due gol degli azzurri. L’altro lo ha segnato Manolas.

“La prima occasione è andata male, potevo fare meglio ma Sirigu ha fatto una bella parata. Poi sono riuscito a fare gol, il primo al San Paolo. Emozione bella. Però la cosa importante sono i 3 punti della squadra”.

“Era un banco di prova importante oggi con il Torino. Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera abbiamo subito gol. Siamo dispiaciuti per il gol preso ma stiamo avendo continuità di risultati. Ora pensiamo alla coppa Italia”.

“Difesa? Siamo più concentrati, la fase difensiva è migliorata”.

“Striscione? Non l’ho visto oggi, ma i cori di Brescia non sono stati belli. Dispiace sentire sempre cori contro Napoli”.

“Dobbiamo continuare così, stiamo facendo passi in avanti: stasera è stata una grande prova”.

“Non mi aspettavo di giocare così tanto, era un obiettivo ma sapevo cosa potevo dare alla squadra. Il campionato non finisce oggi, devo continuare a crescere e giocare così”.

ilnapolista © riproduzione riservata