ilNapolista

CorSport: rinnovo Mertens, riprendono i negoziati. Li gestisce De Laurentiis in persona

Tra il presidente e il belga c’è un rapporto molto diretto e ci sono stati contatti recenti. Qualcosa si muove, ma l’accordo resta lontano

CorSport: rinnovo Mertens, riprendono i negoziati. Li gestisce De Laurentiis in persona

Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli è ancora tutto un rebus, scrive il Corriere dello Sport.

“Si, la storia del rinnovo è ancora un rebus nonostante qualche nuovo contatto molto recente tra De Laurentiis e il suo entourage: qualcosa si muove, ma l’accordo resta lontano. Per il momento”.

Insomma, il discorso rinnovo ancora non decolla, anche se non è più tutto in stallo come prima. I negoziati sono gestiti direttamente dal presidente De Laurentiis.

“La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno è fortemente in bilico, la situazione non è cambiata granché e Mertens è sempre libero di accordarsi con un altro club a parametro zero: Monaco in pressing, Inter e Chelsea a guardare. E d’accordo i legami sono forti e lui è anche un idolo del San Paolo, ma i negoziati non decollano. Però sono ricominciati, questo sì: a gestirli è De Laurentiis, in persona, anche in virtù di un rapporto sempre diretto e senza fronzoli tra i due. Si vedrà”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata