ilNapolista

Gattuso: Napoli-Juve da mal di testa. Sarri tra i più forti al mondo, l’ho copiato spesso

“Sarri ha costruito una macchina perfetta. Grande stima. Ho fatto copia-incolla più di una volta, per come fa giocare le squadre mi piace molto”.

Gattuso: Napoli-Juve da mal di testa. Sarri tra i più forti al mondo, l’ho copiato spesso

La prima Napoli-Juventus Gattuso non la scorderà mai. “Una partita da mal di testa”, per il tecnico del Napoli. Per confermare l’entusiasmo post-Lazio.

“Per noi rappresenta tanto. Dobbiamo dare continuità alla prestazione di 3 giorni fa. Ti viene il mal di testa a preparare questa partita. La Juve crea tanto e ha tanti campioni e negli ultimi mesi mostra la mano dell’allenatore”.

“La coperta è corta, bisogna prepararla bene perché hanno tanta qualità. Domani ci sarà tanto entusiasmo allo stadio, abbiamo il dovere di provare a fare grande partita per cercare l’entusiasmo. Mercoledì abbiamo visto che il San Paolo è una componente importante per noi adesso”.

“Sarri è uno degli allenatori più forti al mondo, già lo era tre anni fa. Ha costruito una macchina perfetta. Grande stima. Ho fatto copia-incolla più di una volta, per come fa giocare le squadre mi piace molto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata