ilNapolista

CorSport: Tsimikas bloccato dalla volontà di Ghoulam di restare (ma intanto si inserisce l’Arsenal)

L’algerino vuole resistere finché possibile. Giuntoli non è impaziente di chiudere ma ha saputo di una telefonata esplorativa dei Gunners all’Olympiacos

CorSport: Tsimikas bloccato dalla volontà di Ghoulam di restare (ma intanto si inserisce l’Arsenal)

Non è ancora detta l’ultima parola per Tsimikas (dell’Olympiacos) al Napoli. Ma bisogna aspettare ancora, scrive il Corriere dello Sport.

“Trentadue milioni di euro (più dodici per Rrahmani) possono anche bastare o anche no: dipende da Politano (e dall’Inter), dipende da Tsimikas (e dall’Olympiacos ma anche da Ghoulam). Insomma, dipende: perché il mercato è questo e non c’è verso di modificarlo. Due settimane ancora, può succedere di tutto oppure niente, ma le idee ci sono, restano lì, sospese nell’aria, legate a dettagli, a volontà altrui eppure alle proprie disponibilità. Non è semplice ma non è neppure impossibile, però bisognerà aspettare ancora, senza correre il rischio di farsi venire l’ansia che potrebbe, ad esempio, avvertire Kostas Tsimikas, esterno basso di sinistra, greco dell’Olympiakos “bloccato” in patria dal desiderio di Ghoulam di restare a Napoli, provarci ancora, resistere finché possibile. Giuntoli non è impaziente, però ha saputo che intanto in Grecia si sono presentati i dirigenti dell’Arsenal con una telefonata esplorativa”.

ilnapolista © riproduzione riservata