ilNapolista

CorMez: lo sciopero del tifo continuerà anche con la Fiorentina

Gli ultrà continueranno a portare avanti la protesta contro il regolamento d’uso del San Paolo. Il Comune tenta la mediazione, entro fine mese audizione in Commissione Sport dei tifosi e del Napoli

CorMez: lo sciopero del tifo continuerà anche con la Fiorentina

Continua lo sciopero del tifo contro l’applicazione del regolamento d’uso del San Paolo. Anche in occasione di Napoli Fiorentina. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.

“Martedì c’erano circa 14 mila spettatori, ci sono stati anche dei disservizi tecnici che hanno impedito l’acquisto dei biglietti nelle ore precedenti alla gara. Al momento l’atmosfera al San Paolo non cambierà, lo sciopero del tifo contro l’applicazione del regolamento d’uso continua. L’amministrazione comunale sta provando la strada della mediazione, l’ha confermato anche il sindaco De Magistris in un incontro con l’avvocato Emilio Coppola che si sta occupando delle istanze legali di molti tifosi a cui sono state contestate delle violazioni. L’assessore allo Sport Ciro Borriello sta lavorando alla costruzione di un tavolo tra le parti, entro fine mese dovrebbe esserci l’audizione in Commissione Sport sia dei tifosi che della Ssc Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata