ilNapolista

Chiesa: “Abbiamo fatto una grandissima prova. E’ la Fiorentina che vuole il mister”

L’attaccante della Fiorentina a Dazn: “Castrovilli sta facendo un grande campionato, è un valore in più, ci dà una grande mano in fase difensiva. Siamo fortunati ad averlo in squadra”

Chiesa: “Abbiamo fatto una grandissima prova. E’ la Fiorentina che vuole il mister”
Dall'account Twitter della Fiorentina

Al fischio finale di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato Federico Chiesa.

Ce la faresti a ricominciare un’altra partita?

“Il mister appena arrivato ci ha dato una grande mano a tornare in forma fisica. Corriamo tanto. Oggi siamo tutti stanchi, non so se ricomincerei. Abbiamo fatto una grandissima prova, tutti uniti. E’ la Fiorentina che vuole il mister. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Ci racconti il tuo rapporto con il mister?

“Appena arrivato abbiamo parlato e ci siamo trovati subito su cosa vogliamo fare, aiutare la Fiorentina a scalare la classifica perché la situazione non è bella. Volevamo tornare subito alla grande, il mister mi ha parlato e andiamo benissimo”.

Stai diventando una seconda punta.

“Essendo abituato a giocare sulla fascia devo migliorare, insieme al mister migliorerò per aiutare i miei compagni, ancora c’è tanto da fare”.

Su Castrovilli:

“Castrovilli sta facendo un grande campionato, è un valore in più, ci dà una grande mano in fase difensiva. Siamo fortunati ad averlo in squadra. E’ anche un grande amico, dividiamo la stanza e parliamo spesso. Vogliamo il bene della Fiorentina tutti e due”.

Su Zaniolo:

“Gli ho mandato il mio in bocca al lupo. Spero si riprenda presto per andare all’Europeo”

ilnapolista © riproduzione riservata