ilNapolista

Zielinski: “Noi non decidiamo niente ma siamo sempre con il mister”

Il centrocampista del Napoli a Sky: “Pensiamo solo a scendere in campo e a dare il massimo. Il mister è un grandissimo, il numero uno”

Zielinski: “Noi non decidiamo niente ma siamo sempre con il mister”

Dopo la vittoria per 4-0 sul Genk, ai microfoni di Sky ha parlato Piotr Zielinski.

E’ un risultato importante. Era un girone alla vostra portata ma avete fatto la differenza, soprattutto nelle gare che contavano.

“Sì, siamo contenti di aver fatto una grande partita, di aver vinto 4-0. Era quello che volevamo e che ci voleva. Penso che da qui fino alla fine dimostriamo di essere una grande squadra”

E’ stata una vigilia tormentata per le voci su Ancelotti. Vi ha detto qualcosa ora che siete andati nello spogliatoio?

“No. Gli abbiamo fatto i complimenti come al solito. Pensiamo solo a scendere in campo e a dare il massimo. Il mister è un grandissimo, il numero uno. Noi pensiamo solo a scendere in campo e fare massimo”

Saresti sorpreso di non trovarlo in allenamento?

“Penso sempre al campo, i miei compagni pure. E’ solo questo che conta. Noi non decidiamo niente, ma siamo sempre con il mister. E’ una grandissima persona”

Come è possibile che la squadra che si comporta così bene nel girone di Champions, nel quale c’erano i campioni uscenti e con cui avete fatto 4 punti, in campionato sia ridotta così male?

“Dobbiamo capire anche noi questa cosa. Non è possibile aver fatto quasi sempre bene in Champions. Abbiamo giocato con i vincitori dell’edizione scorsa e dimostrato di essere una grande squadra. In campionato facciamo fatica. Spero che da sabato facciamo vedere che anche in campionato vinciamo. Ci manda da tempo la vittoria”

ilnapolista © riproduzione riservata