ilNapolista

Tuttosport: tanto lavoro tecnico in allenamento in vista dell’Udinese

Partite a campo ridotto e campo lungo, situazioni di gioco collegate alle palle inattive, al cross ed al tiro in porta. Ancelotti lavora sulla coppia centrale Manolas e Maksimovic dopo il probabile forfait di Koulibaly

Tuttosport: tanto lavoro tecnico in allenamento in vista dell’Udinese

I calciatori gli hanno chiesto allenamenti più duri e Carlo Ancelotti li ha accontentati. Tuttosport racconta come il tecnico ha organizzato le sedute in vista della partita di Udine.

“Ancelotti ha preparato una tabella di lavoro, soprattutto tecnico, con partite a campo ridotto e campo lungo, situazioni di gioco collegate alle palle inattive, ma anche al cross ed al tiro in porta”.

Koulibaly sembra costretto a dare forfait per la partita di sabato. Il mister ha così dovuto lavorare soprattutto alla coppia centrale formata da Manolas e Maksimovic.

“Hanno lavorato molto insieme nella doppia seduta di allenamento Manolas e Maksimovic, che dovrebbero comporre il duo difensivo, con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati. Koulibaly è fortemente a rischio, proprio come Milik, che ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte in differenziato, ma non dovrebbero essere della partita anche Allan (ex di turno), Ghoulam e Tonelli, tutti alle prese con gli allenamenti personalizzati”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata