ilNapolista

Milik e Allan saltano l’Udinese, convocati Mertens e Koulibaly

Il polacco si è allenato in gruppo ma non è ancora pronto. In attacco Ancelotti ha provato Llorente con Lozano, anche se Mertens ha smaltito la febbre

Milik e Allan saltano l’Udinese, convocati Mertens e Koulibaly

Il Napoli va a Udine senza Milik e Allan. Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro l’Udinese: mancano il centrocampista e l’attaccante ma ci sono invece Mertens e Koulibaly, che pure erano in dubbio.

Il difensore ha recuperato dopo il problema alla spalla sinistra, e Mertens non la più la febbre. Meno scontato invece l’impiego dal 1′ minuto per entrambi. Per Sky Sport infatti in attacco sono stati provati Llorente e Lozano, con Insigne da esterno sinistro. Milik resta invece a Castelvolturno, proprio quando sembrava che l’infortunio fosse finalmente alle spalle. In realtà il polacco si è allenato in gruppo, ma non è stato convocato perché non è ancora pronto.

Stando al report del club proseguono il lavoro personalizzato “Allan, Ghoulam e Tonelli”.

Questi la lista dei convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

ilnapolista © riproduzione riservata