ilNapolista

Mattino: Ancelotti provò inutilmente a convincere Insigne e gli altri a non ammutinarsi

Il tecnico intervenne per far cambiare loro idea ma non riuscì a farli salire sul pullman. E le scorie del’insubordinazione ancora sono nell’aria

Mattino: Ancelotti provò inutilmente a convincere Insigne e gli altri a non ammutinarsi

Ancelotti aveva capito già la notte dell’ammutinamento che non c’era più comunità di intenti con la sua squadra. Il Mattino scrive che il tecnico provò a convincere i suoi a tornare sui propri passi, ma senza risultati. L’ammutinamento riguardò il club ma anche la guida tecnica. Una ribellione che ancora porta con sé le sue scorie, anche a distanza di un mese.

Scrive il quotidiano:

“Ancelotti, già quella notte del 5 novembre, prese coscienza di come il gruppo remasse in un’altra direzione: perché il tecnico provò inutilmente a convincere Insigne e gli altri a salire sul bus che li avrebbe portati a Castel Volturno, assieme a Cristiano Giuntoli e a Edoardo De Laurentiis. Anche il suo intervento non fece cambiare idea alla squadra. «Una insubordinazione», per dirla secondo il termine usato dal Napoli nella richiesta di multe che pesa ancora nel clima di questa squadra”.

ilnapolista © riproduzione riservata