ilNapolista

Marani (Sky): “Se c’è un momento giusto per l’uscita di scena di Ancelotti è questo”

L’analisi nello studio di Sky della conferenza del tecnico del Napoli: “Questa a sentor di logica potrebbe essere stata la penultima conferenza stampa di Ancelotti”

Marani (Sky): “Se c’è un momento giusto per l’uscita di scena di Ancelotti è questo”

 

“Se c’è un momento per l’uscita di scena è questo. Questa a sentor di logica potrebbe essere stata la penultima conferenza stampa di Ancelotti”.

Matteo Marani analizza nello studio di Sky Sport 24 le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa prima della gara di Champions con il Genk. E ci legge un addio prossimo venturo:

“E’ vero che nella seconda parte della conferenza ha parlato con qualche verbo al futuro – dice Marani – ma nella prima ne ha usato poco poco, di futuro. Ha detto ‘pensiamo a oggi’, ‘pensiamo a questa partita’. Al presente. ‘Vediamo la partita di domani, vediamo alla fine di quella cosa esce come risultato’. ‘Non voglio che i giocatori giochino per me’, perché quello sarebbe il manifesto della totale fragilità di Ancelotti. Quando i giocatori giocano per l’allenatore, quella è la fine dell’esperienza dell’allenatore…”.

ilnapolista © riproduzione riservata