ilNapolista

Manolas: “Non succederà mai che giochiamo contro”

Il difensore greco in mixed zone: “Noi giochiamo sempre per la squadra, per i tifosi, per tutti, anche per noi stessi, perché ogni vittoria porta serenità, tranquillità e sorrisi”

Manolas: “Non succederà mai che giochiamo contro”

Kostas Manolas ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone.

“Milik? E’ un giocatore importantissimo per noi. Speriamo che troverà la sua continuità perché potrà darci una grande mano”

Questa sera avete giocato per i tifosi, anche per Ancelotti?

“Noi giochiamo sempre per la squadra, per i tifosi, per tutti, anche per noi stessi, perché ogni vittoria porta serenità, tranquillità e sorriso. Per cui queste cose che sento in giro, che giochiamo contro, queste cose non succederanno mai”

Sull’andamento negativo in campionato

“Dobbiamo concentrarci di più e dare di più, non meritiamo questa classifica. Oggi è stata una vittoria molto importante, eravamo da otto-nove partite senza vittoria, oggi abbiamo dato grande risposta con una grande gara, complimenti a tutti i ragazzi”.

Sul particolare momento del Napoli

“Il girone è stato complicato, non è mai facile passare in Champions, tanto è vero che il Napoli ci è riuscito per tre volte nella sua storia. Non pensate che il 4-0 di oggi sia stato facile dopo tutte queste situazioni. Dobbiamo dire anche una volta complimenti a tutti i ragazzi e lo staff, abbiamo preso la merda tutte queste settimane, anche meritatamente, non abbiamo fatto bene però io sono convinto che questa squadra può risalire”.

ilnapolista © riproduzione riservata