ilNapolista

Manolas: “Mi dispiacerebbe perdere Ancelotti. Ma del suo futuro dovete chiedere alla società”

Il difensore del Napoli a Sky: “Ci condizionano i risultati, ma quando vai in campo devi pensare solo alla partita senza cercare alibi”

Manolas: “Mi dispiacerebbe perdere Ancelotti. Ma del suo futuro dovete chiedere alla società”

Nel post partita di Napoli-Genk ai microfoni di Sky ha parlato Kostas Manolas.

“Oggi abbiamo fatto un grande primo tempo. Abbiamo rischiato su due contropiedi innescati su errori nostri, ma la squadra ha dato una grande risposta e spero che la daremo anche in campionato”

Serviva una scintilla. E’ scoccata?

“Non voglio dirlo perché ogni volta che lo diciamo poi la prossima ci va sempre male. Spero che continuiamo su questa strada per portare risultati anche in campionato dove siamo molto dietro”

Come avete vissuto questa vigilia con le voci su Ancelotti?

“Sono momenti di grande dispiacere perché non ci aspettavamo di fare risultati così in campionato, perché in Champions abbiamo fatto un grande girone rischiando anche di passare primi. Sicuramente ci condiziona questa cosa, ma quando vai in campo devi pensare solo alla partita senza cercare alibi”

Ancelotti vi ha detto qualcosa del suo futuro?  

“Non so niente di questa cosa. Certo mi dispiacerebbe. Ogni volta che cambio un allenatore con cui hai passato sei mesi dispiace. Ancelotti è una grande persona e un allenatore che ha vinto tutto, ma queste cose non le dovete chiedere a me ma alla società”.

ilnapolista © riproduzione riservata