ilNapolista

Libero: il Napoli è concentrato non sul campo ma su quello che accade negli uffici della società

La sconfitta casalinga mostra che la squadra spera che la questione non passi ad avvocati e tribunali. Intanto gli spazi vuoti del San Paolo sono un brutto segno

Libero: il Napoli è concentrato non sul campo ma su quello che accade negli uffici della società

Su Libero, Andrea Scaglia scrive della giornata di campionato appena trascorsa e si sofferma anche sul Napoli. La sconfitta contro il Bologna mostra che la squadra è più concentrata sulla questione delle multe e delle possibili cause in tribunale in cui può portarla la società che sul campo. La schizofrenia del Napoli è evidente e diventa preoccupante anche lo scarso pubblico presente al San Paolo.

“Discorso a parte merita il Napoli. La sconfitta casalinga col Bologna svela una condizione quasi schizofrenica della squadra. Compattissima nel per nulla scontato pareggio di Liverpool mercoledì scorso in Champions, svagata e demotivata in campionato. Forse perché da troppo tempo l’attenzione – dell’ambiente e di chi vi gravita intorno – è concentrata non su quel che accade in campo, ma negli spogliatoi e negli uffici della società – sperando che la questione non passi ad avvocati e tribunali. Al di là del risultato negativo, ieri gli spazi del San Paolo mostravano ampi spazi vuoti. Brutto segno”.

ilnapolista © riproduzione riservata