ilNapolista

Gotti: “I problemi del Napoli? Sono affari loro”

Il tecnico dell’Udinese: “Sappiamo quanto sono forti, ma i loro problemi non ci interessano. De Paul? Sì, sarà in campo”

Gotti: “I problemi del Napoli? Sono affari loro”

“I problemi del Napoli? Sono affari loro”. Anche perché Luca Gotti di mestiere fa l’allenatore dell’Udinese (e manco vorrebbe, tra l’altro), che del Napoli è avversario domani. E pensa a come tenere la squadra di Ancelotti un altro po’ in crisi.

“Dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Le problematiche o la forza degli avversari che incontriamo di volta in volta sono affari loro, ci devono interessare relativamente. Credo sia abbastanza importante in questo momento crearsi un atteggiamento e far dipendere le cose più possibile da noi stessi.
L’atteggiamento è quello da cui dobbiamo partire. Noi dobbiamo fare l’Udinese, mettere in campo tutto quello che abbiamo, possibilmente creandoci l’entusiasmo intorno. Poi il risultato, purtroppo, dipende anche da altri fattori. Vedremo cosa ci dirà il campo domani. Siamo consapevoli della forza del Napoli, con o senza Milik e Allan”.

Gotti parla anche dei suoi singoli, tra i quali ce n’è uno in particolare che molti vorrebbero al Napoli prima o poi:

“De Paul, al di là delle aspettative di cui è caricato è estremamente funzionale a questa squadra. Come Ekong. Non ho grandi dubbi nel pensare che siano in campo domani”.

ilnapolista © riproduzione riservata