ilNapolista

Di Lorenzo: “I primi che non sono contenti siamo noi. Bisogna dimostrarlo sul campo”

Il giocatore del Napoli in mixed zone: “Siamo entrati in campo timorosi, non deve accadere. Dipende anche dai risultati che non riusciamo a fare”

Di Lorenzo: “I primi che non sono contenti siamo noi. Bisogna dimostrarlo sul campo”

In mixed zone Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il pareggio con l’Udinese alla Dacia Arena.

“La vittoria manca da un po’ di tempo. Siamo entrati in campo timorosi, non deve accadere. Dipende anche dai risultati che non riusciamo a fare. Ma ripartiamo dal secondo tempo pensando a martedì quando avremo una partita fondamentale. A fine primo tempo abbiamo aggiustato qualcosa, i terzini erano più liberi di spingere. Ripeto: ripartiamo dal secondo tempo. Meritavamo la vittoria per quanto dimostrato sul campo”.

Sulla compattezza della squadra:

“Compattezza? I primi che non sono contenti siamo noi. Non bisogna dirlo a parole ma dimostrarlo sul campo e penso che oggi l’atteggiamento non è mancato, così come la voglia di vincerla. Dispiace per il risultato”.

Sulla sua posizione in campo:

Io poche volte come terzino di spinta a destra? Gioco dove mi dice il mister, non c’è nessun problema, cerco sempre di dare il meglio in qualsiasi ruolo”.

Sulla paura mostrata della squadra:

Non è vero che non abbiamo coraggio. Il timore dipende dalla vittoria che manca e questa cosa ci pesa. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo perché siamo forti. Martedì faremo una bella partita”.

Sul Genk:

“Manca pochissimo per la qualificazione. Tutti insieme vogliamo raggiungere questo primo obiettivo e poi penseremo al campionato dove dobbiamo recuperare terreno”.

ilnapolista © riproduzione riservata