ilNapolista

CorSport: Napoli-Genk. Out Maksimovic. Allan ci prova. Insigne candidato alla panchina

Per il brasiliano si decide oggi. Se non dovesse farcela ci sarà spazio per Elmas. In attacco Mertens e Lozano

CorSport: Napoli-Genk. Out Maksimovic. Allan ci prova. Insigne candidato alla panchina

Sul Corriere dello Sport il punto sulla possibile formazione che Ancelotti schiererà in campo domani per la partita contro il Genk.

Ieri i calciatori hanno avuto la giornata libera per tornare a casa dalle loro famiglie. Stamattina si ritroveranno a Castel Volturno per il nuovo raduno.

Allan è ancora alle prese con l’infrazione alle costole, ma non si è arreso, nel tentativo di recuperare in tempo. Oggi Ancelotti capirà se è possibile metterlo in campo. Le percentuali non sono altissime ma oggi sarà effettuato il test decisivo.

Da valutare anche le condizioni di Milik, che è fuori dalla trasferta di Roma e che ancora non è al meglio della sua condizione.

Non ci sarà Maksimovic, per infortunio muscolare. E neppure Ghoulam.

Ancelotti dovrebbe optare per Meret in porta, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. Al centro Manolas e Koulibaly. A centrocampo, invece, se Allan non dovesse farcela, sarà il turno di Elmas, con Callejon, Zielinski e Fabian.

In attacco è favorita la coppia Mertens e Lozano. Insigne destinato alla panchina. Scrive il quotidiano sportivo:

“L’esclusione di Lorenzino dal primo minuto, soprattutto dopo la prestazione di sabato con l’Udinese, è piuttosto probabile”.

ilnapolista © riproduzione riservata