Ancelotti «È nomale sentirsi in discussione, la situazione è delicata»

L'allenatore in conferenza: «Ho ottime relazioni con la squadra, nessuno mi ha mai mancato di rispetto, forse dobbiamo mettere la relazione più sul duro»

Ancelotti «È nomale sentirsi in discussione, la situazione è delicata»

Ancelotti, Atalanta

L’allenatore del Napoli carlo Ancelotti risponde direttamente in conferenza alla domanda che riguarda in qualche modo la sua panchina e la possibilità che sia in bilico

Si sente in discussione?

«È normale esserlo, la situazione è delicata, a Liverpool sembrava esserci la svolta ma siamo caduti negli stessi errori della gara precedente quindi sentirsi in discussione è il minimo»

C’è unità?

«L’unità di intenti c’è, ho sentito che la squadra è contro l’allenatore, ma c’è unità, ho ottime relazioni, nessuno mi ha mai mancato di rispetto, forse dobbiamo mettere la relazione più sul duro. Non vedo motivo di frizioni con i giocatori, così come con la società. Questo momento deve finire, stiamo facendo troppo maleı

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata