ilNapolista

Thiago Motta: “Ancelotti è una persona fantastica, continuerà a fare bene il proprio lavoro”

A Dazn: “Goran è un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. Ho il privilegio di allenare una squadra come il Genoa e un giocatore come lui”

Thiago Motta: “Ancelotti è una persona fantastica, continuerà a fare bene il proprio lavoro”

Nel post partita di Napoli-Genoa ai microfoni di Dazn è intervenuto l’allenatore del Genoa, Thiago Motta.

“Non so se è stata la nostra migliore partita, ma sono contentissimo dello spirito di squadra. Da quando sono arrivato cerco di mostrare ai ragazzi che questa è la strada giusta. Sono contentissimo della strada fatta insieme”

Come vede Carlo Ancelotti?

“Carlo lo vedo sempre bene, è una persona fantastica con la quale ho condiviso momenti bellissimi. Con l’esperienza che ha e con l’allenatore che è continuerà a fare bene il proprio lavoro”.

Siete stati bravi e aggressivi, vi è mancata nel primo tempo di arrivare sotto porta con più qualità e nel secondo la cattiveria. E’ contento?

“Secondo me stiamo crescendo. Sono contento della prestazione dei giocatori, di quello che hanno fatto. E’ la strada giusta se giochiamo così arriveremo a creare più palle gol e cercheremo di vincere le  partite. Proviamo sempre ad andare a vincere. Oggi avevamo contro una squadra come il Napoli e non era facile”.

Su Pandev:

“Goran non c’è bisogno che gli faccio i complimenti. E’ un grande giocatore. Sono contentissimo di averlo in squadra con noi, possiamo sfruttarlo di più tra le linee. Ha giocato una grande partita. Anche Kevin è un ragazzo giovane che deve capire quando giocare con i compagni e quando fare la giocata individuale per fare gol. Tutti e due hanno giocato con grande qualità e spirito di sacrificio. Anche per questo siamo una squadra compatta perché hanno aiutato tanto in fase difensiva”

Pandev ha detto che la chiama mister

“Goran è un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. Con lui ho diviso lo spogliatoio e fatto cose molto belle insieme. Ho il privilegio di allenare una squadra come il Genoa e un giocatore come lui”

 

ilnapolista © riproduzione riservata