ilNapolista

L’agente di Malcuit: “Sta recuperando. Al Napoli manca un leader come lo era Reina”

Ci sono leader in campo e leader di spogliatoio e sono due cose diverse. Lo stesso Koulibaly é un talento, ma é troppo buono

L’agente di Malcuit: “Sta recuperando. Al Napoli manca un leader come lo era Reina”
Il procuratore di Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle condizioni del suo assistito dopo l’infortunio

Malcuit sta recuperando, serve pazienza e tranquillità perché in questi infortuni non serve avere fretta. Non ci sono analogie con Ghoulam perché il ragazzo ha avuto due infortuni importanti di seguito ed é difficile poi recuperare la forma. Malcuit si sente parte del club e della squadra ed ha vissuto questo periodo con il resto del gruppo. Non vive in un altro mondo.

Ha poi parlato anche del difficile periodo che sta vivendo la squadra del Napoli in generale

“Per risolvere la questione, tutti dovrebbero fare un passo in avanti, il problema é che non vengono fuori le personalità  forti. Reina era il leader del Napoli ed é stato l’ultimo: era un boss, uno con le palle che poteva confrontarsi con la società . Ci sono leader in campo e leader di spogliatoio e sono due cose diverse. Lo stesso Koulibaly é un talento, ma é troppo buono.

Tutto quello che sta accadendo a Napoli non é una grande pubblicità  anche per il prossimo mercato. Poi, é chiaro che si può ancora andare avanti nel girone di Champions recuperare in campionato un posto in Champions.

 

ilnapolista © riproduzione riservata