ilNapolista

La Stampa: la Juve non vuole pagare Mandzukic per non giocare, Paratici va a Londra

Si rinnova la suggestione Manchester United. Gli inglesi offrono meno di 4 milioni di euro, i bianconeri vorrebbero inserire nell’affare anche Pogba

La Stampa: la Juve non vuole pagare Mandzukic per non giocare, Paratici va a Londra

Su La Stampa Gianluca Oddenino scrive del possibile futuro di Mario Mandzukic. Nella Juve di lui non c’è quasi più traccia, per capire dove andrà il croato quando riaprirà il mercato, però, basta seguire le tracce di Fabio Paratici.

Il ds bianconero è stato infatti avvistato a Londra e tanto è bastato a rinfocolare la pista del Manchester United. Gli inglesi offrono meno di 4 milioni di euro, un po’ poco, tanto che la Juve vorrebbe inserire nell’affare anche Pogba.

Soprattutto, scrive Oddenino, i bianconeri vogliono evitare una minusvalenza oltre alla beffa di dover pagare uno stipendio da 5 milioni netti a stagione (più bonus) per Mandzukic che non gioca.

Di fatto Mario al momento è un fantasma a Torino. E’ passato dall’essere un inamovibile con Allegri a non essere neppure contemplato da Sarri.

L’ultima sua presenza in campo risale all’amichevole del 17 agosto a Trieste, quando la Juve era ancora un cantiere aperto e Sarri aveva la polmonite.

 

ilnapolista © riproduzione riservata