ilNapolista

La Regione finanzia interventi agli stadi: 8 milioni per il Collana e 1,2 per il San Paolo

La giunta regionale della Campania ha deliberato di destinare “le economie” dell’Universiade per lavori all’Albricci, allo Stadio Moccia di Afragola, all’Arechi di Salerno, al Pinto di Caserta, al Campo sportivo Conte di Mondragone e al Palazzetto dello Sport Unisannio

La Regione finanzia interventi agli stadi: 8 milioni per il Collana e 1,2 per il San Paolo

La giunta regionale della Campania ha deliberato di destinare “le economie” dell’Universiade alla realizzazione di ulteriori interventi agli impianti sportivi della città.
In particolare, spiega una nota di Palazzo Santa Lucia, circa 8 milioni di euro andranno a copertura dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Collana, e 1,2 milioni per le opere accessorie dello Stadio San Paolo di Napoli: manutenzione di alcuni locali attigui agli spogliatoi e per interventi sulla copertura.
Previsti, inoltre, ulteriori interventi all’Albricci di Napoli, allo Stadio Moccia di Afragola, all’Arechi di Salerno, al Pinto di Caserta, al Campo sportivo Conte di Mondragone e al Palazzetto dello Sport Unisannio.
Ancora da individuare, invece, alcuni interventi “di minori dimensioni, da realizzarsi a cura dei Comuni, ciascuno di importo massimo non superiore a 100 mila euro. Gli interventi in questione saranno decisi a seguito di apposita manifestazione di interesse”.

ilnapolista © riproduzione riservata