ilNapolista

Di Marzio inserisce Callejon nella top five dei possibili flop della 13esima giornata

Contro il Milan, l’ala spagnola dovrà vedersela con Theo Hernandez, uno degli esterni più in forma del campionato

Di Marzio inserisce Callejon nella top five dei possibili flop della 13esima giornata

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio nella sua consueta rubrica sul fantacalcio in cui dispensa utili consigli ai giocatori su quali siano i calciatori più interessanti da schierare per la prossima giornata di campionato, ha stillato la lista delle possibili delusioni.

In cima alla top five dei calciatori che potrebbero non soddisfare con la propria prestazione nella 13esima giornata c’è Callejon. Lo spagnolo è tra i giocatori azzurri che hanno raccolto più presenze negli ultimi anni, indice del fatto che le sue prestazioni non hanno mai deluso gli allenatori in panchina. Eppure, secondo Di Marzio, qualcosa è cambiato

Una serie di prestazioni negative, un avvio di campionato non magico per i tifosi napoletani. La squadra di Carlo Ancelotti non vive il suo periodo migliore e, insieme a tutti i suoi compagni, anche Callejon ne risente. Contro il Milan, l’ala spagnola dovrà vedersela con Theo Hernandez, uno degli esterni più in forma del campionato: la sfida contro il terzino rossonero non arriva certo nel momento migliore della sua stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata