ilNapolista

Di Marzio: «Il Napoli non ha mai fatto rivoluzioni a gennaio, Mertens spera di rinnovare»

A Sky Sport: «Non credo sia possibile conoscendo i tempi tecnici del club. Dries è molto legato a Napoli, il suo desiderio è rimanere»

Di Marzio: «Il Napoli non ha mai fatto rivoluzioni a gennaio, Mertens spera di rinnovare»

A Sky Sport l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rilascia dichiarazioni improntate al buon senso. Giustamente, il giornalista ricorda che il Napoli non ha mai fatto rivoluzioni a gennaio. In realtà nemmeno a giugno, aggiungiamo noi, ma a giugno men che mai.

Nel Napoli non sono mai avvenute rivoluzioni a gennaio. Ne sarei davvero sorpreso conoscendo i tempi tecnici del Napoli. Per giugno sarà tutto da vedere. Bisognerà capire se saranno stati compiuti tutti gli sforzi per trattenere determinati giocatori come Allan e Koulibaly e se in panchina ci sarà ancora Carlo Ancelotti.

Poi c’è la questione Mertens.

Anche per il belga non credo proprio che possa andar via a gennaio. Dries è legatissimo al Napoli, il suo desiderio è quello di rinnovare, ha un rapporto viscerale con la città. La priorità di Mertens è il Napoli. Poi se da gennaio non ci saranno accordi col club, allora si guarderà intorno.

ilnapolista © riproduzione riservata