ilNapolista

CorSport: Napoli-Genoa, giocano Lozano e Mertens. In porta Ospina

Probabilmente out Manolas, Milik e Allan. Luperto favorito su Hysaj e Mario Rui. Ghoulam ancora fuori

CorSport: Napoli-Genoa, giocano Lozano e Mertens. In porta Ospina

Sul CorSport le possibili scelte di Ancelotti per la partita di sabato contro il Genoa. Scelte da compiere in un clima non esattamente disteso e dunque più difficili. È la formazione più delicata da scegliere da quando l’allenatore è sulla panchina del Napoli.

In porta è molto possibile che ci sia Ospina. Meret non è in perfette condizioni. Ieri si è allenato in palestra, dunque potrebbe lasciare campo al collega colombiano.

Molti dubbi anche in difesa, con Manolas che ieri ha saltato l’allenamento per un attacco di influenza e che comunque è ancora alle prese con i postumi dell’infrazione intercostale.

Ecco perché, con ogni probabilità, accanto a Koulibaly, come centrale di difesa, sarà riproposto Maksimovic. A destra ci sarà Di Lorenzo, mentre a sinistra Luperto sembra essere favorito su Hysaj e Mario Rui, che ieri ha lavorato in parte in gruppo e in parte su tabella differenziata, come Allan. Ghoulam è ancora alle prese con un problema muscolare e da giorni fa la spola tra terapie di riabilitazione ed esercizi personalizzati.

Al centrocampo la soluzione più accreditata è quella scesa in campo in Champions, contro il Salisburgo. Callejon a destra, Zielinski e Fabian al centro e Insigne a sinistra.

Elmas continua a scalpitare, ma sembra essere per il momento accantonata l’idea di schierarlo in campo.

In attacco, si ripropone Lozano, in netto miglioramento da Roma e artefice di una buona prestazione contro il Salisburgo. Al suo fianco potrebbe esserci Mertens.

Milik non è al meglio, scrive il quotidiano. Solo oggi si saprà qualcosa in più sulle sue chance di giocare dall’inizio.

ilnapolista © riproduzione riservata