Comi (Torino) a Dazn: «A Lecce danno un rigore simile e qui no»

Molto amareggiato il direttore generale dei granata: "A Lecce per giunta hanno cercato di togliere il braccio e qui no"

Comi (Torino) a Dazn: «A Lecce danno un rigore simile e qui no»

«A Lecce danno un rigore simile e qui no». Il direttore generale del Torino Comi attacca subito ai microfoni di Dazn molto critico sull’episodio del fallo di mani di Se Ligt in area

«Siamo molto contenti della nostra prestazione, ma molto amareggiati per gli episodi. A Lecce danno un rigore simile e qui no. A Lecce per giunta hanno cercato di togliere il braccio e qui no. Ho visto tante volte anche quello di Lecce e sono convinto e sentire dei commenti diversi francamente ci dispiace»

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata