ilNapolista

Berrettini underdog alle Atp Finals: Snai paga a 40 la sua vittoria

Berrettini si è qualificato al torneo come ottavo tra i top 8 della “race” 2019, e sfiderà Djokovic, Federer e Thiem nel girone intitolato a Bjorn Borg

Berrettini underdog alle Atp Finals: Snai paga a 40 la sua vittoria

I bookmaker non credono alla favola Berrettini. Alle Atp Finals di Londra il tennista azzurro è il meno favorito, quotato addirittura a 40 da Snai. Cioé: giocando 1 euro sulla vittoria del titolo di “Maestro” del romano se ne vincerebbero 40.

Berrettini si è qualificato al torneo che chiude la stagione del tennis come ottavo tra i top 8 della “race” 2019, e sfiderà Novak Djokovic, Roger Federer e Dominic Thiem nel girone intitolato a Bjorn Borg.

I quotisti non si fanno impressionare dalle emozioni, per loro vale anche la storia: mai un italiano ha vinto i Masters, e né Adriano Panatta nel 1975 a Stoccolma né Corrado Barazzutti a New York nel 1978 hanno mai passato i gironi.

Per Snai i vincenti probabili dei due gruppi sono Medvedev (2,50) – meglio di Nadal (2,75) infortunato – e Djokovic (1,65) avanti a Federer (2,75). Il serbo, numero 1 al mondo, è anche il favorito in assoluto: la sua vittoria finale è quotata solo 1,90.

ilnapolista © riproduzione riservata