ilNapolista

Telegraph: disfatta del Tottenham che perde 2-7 con il Bayern

Pochettino non si tira indietro e ammette che evidentemente non erano così bravi come immaginavano di essere l’anno scorso dopo aver battuto City e Ajax

Telegraph: disfatta del Tottenham che perde 2-7 con il Bayern

Lascia poco all’immaginazione la prima pagina dello sport del Telegraph sulla prestazione del Tottenham di ieri. La formazione di Pochettino ha lasciato che il Bayern segnasse 3 gol in 7 minuti terminando sul risultato di 7-2.

Al termine della gara il tecnico si è trattenuto più a lungo del solito negli spogliatoi con la squadra e dopo ha dichiarato

 “È difficile parlare ora. Non ho detto nulla ai ragazzi. Siamo stati insieme, ma si può immaginare che non si può parlare ora. È una situazione in cui dobbiamo essere prima calmi e dopo parleremo domani, ma non oggi. I nostri sentimenti non sono così buoni, siamo molto delusi. È importante mantenere la calma. Non si può risolvere nulla quando le emozioni sono ancora fresche”

Pochettino non si è tirato indietro però dopo la disfatta

“È stato bello mettere la faccia dopo le vittorie della scorsa stagione in Champions contro Manchester City e Ajax. Ora devo mettere la faccia e accettare che non siamo così bravi come ci aspettavamo”.

ilnapolista © riproduzione riservata