ilNapolista

Luperto: “Avverto la fiducia della società. Spero di ripagarla sul campo”

Il difensore del Napoli a Sky Sport: “Di Koulibaly mi piace lo strapotere fisico, a Manolas ruberei la grinta. Maksimovic ha belle imbucate palla al piede”

Luperto: “Avverto la fiducia della società. Spero di ripagarla sul campo”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Sebastiano Luperto. Il difensore del Napoli ha parlato del momento che sta vivendo la squadra e della prossima partita contro il Verona:

“Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perché ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza. Dobbiamo essere più pericolosi e creare più occasioni gol. Contro il Verona dobbiamo vincere a tutti i costi. Bisogna per forza fare bene e vincere questa partita. Dobbiamo trovare i giusti equilibri, bisogna subire meno gol possibili e segnarne di più. Ci siamo riusciti in fase difensiva ma dobbiamo farlo anche in attacco, nella fase offensiva”.

Sul rinnovo del contratto e sulla fiducia riposta su di lui da Ancelotti e dall’ambiente:

“Avverto su me stesso la fiducia della società. Spero di ripagarla in campo, do sempre il massimo per la società ed i tifosi”.

Su Koulibaly e gli altri difensori:

“E’ uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui. Mi piace rubare tutti i piccoli dettagli ad un difensore come lui. Devo lavorare tanto. Mi piace il suo strapotere fisico nel recuperare palla. A Manolas ruberei la grinta. Maksimovic tatticamente ha delle belle imbucate palla al piede”

ilnapolista © riproduzione riservata