ilNapolista

Koulibaly: “Il nostro obiettivo resta vincere lo scudetto”

Ai media senegalesi: “Sicuramente il  mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa”

Koulibaly: “Il nostro obiettivo resta vincere lo scudetto”

Kalidou Koulibaly impegnato con la sua Nazionale, oggi il Senegal affronterà in amichevole il Brasile. Il giocatore di proprietà del Napoli ha parlato ai media senegalesi

“Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in serie A. Sicuramente il  mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juventus resta la squadra da battere”

Sulla Champions League

“L’obiettivo è qualificarci il prima possibile. Abbiamo cominciato bene battendo con una prestazione d’alto livello il Liverpool. Ci è dispiaciuto non aver battuto anche il Genk, ma questo è il calcio. Bisogna pensare positivo ed essere consapevoli che possiamo fare bene”

Sulle voci di mercato

“Ci sono abituato. Ne escono tante ogni giorno dove dicono che andrò via. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa”

ilnapolista © riproduzione riservata