ilNapolista

Gomez: “Ho visto le immagini. Lllorente si è girato per dare una gomitata a Kjaer”

El Papu ai microfoni di Sky Sport: “La telecamera del Var faceva vedere le immagini e la panchina del Napoli guardava le immagini e questo ha creato polemica. Io le ho viste, non c’è stato nulla”

Gomez: “Ho visto le immagini. Lllorente si è girato per dare una gomitata a Kjaer”

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita piuttosto concitato di Napoli-Atalanta, è intervenuto el Papu Gomez.

“Non è mai facile venire in questo stadio e fare due gol. E tenere la difesa. I due gol vengono magari da errori individuali ma abbiamo fatto una grandissima partita nel primo tempo e nel secondo abbiamo temuto molto bene”

Dove andrà a finire questa Atalanta?

“Noi seguiamo la strada del campionato scorso, andiamo a giornate, a partite. Non pensiamo molto al di là perché manca tantissimo e al momento vogliamo goderci questo momento, cercare di vincere sempre, poi, dopo marzo, vediamo dove possiamo arrivare”.

Quanto aiuta l’esperienza della Champions per affrontare partite del genere?

“Sicuramente al di là dei risultati, che in Champions sono negativi e ci dispiace, le partite di alto livello aiutano anche a giocare questo tipo di gara, qui a Napoli, a Roma. Abbiamo fatto grandi risultati contro grandi squadre. Ci serve ad affrontare un campionato durissimo”

Cosa è successo alla fine della partita?

“Il problema più grande è che le telecamere del Var continuavano a far vedere le immagini e la panchina del Napoli si metteva a guardare le immagini e questo ha creato polemica. Io le ho viste. Kjaer si gira per cercare la palla ma Llorente si gira per dargli una gomitata. Non c’è stato nulla. Avevo paura che Ilicic fosse in fuorigioco”

 

ilnapolista © riproduzione riservata