ilNapolista

Di Lorenzo: “A scuola mi chiamavano Batigol. Non è la prima volta in Nazionale”

Il terzino del Napoli ai microfoni dei canali social della FIGC: “Quando Roberto Mancini mi ha convocato, ero a casa con la mia ragazza, ho realizzato un sogno”

Di Lorenzo: “A scuola mi chiamavano Batigol. Non è la prima volta in Nazionale”
Di Lorenzo: “Bellissima la chiamata di Mancini per la Nazionale, ero sul divano con la mia ragazza… Ho iniziato da attaccante, soprannome Batigol”

Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli che è stato convocato per la prima volta nella Nazionale di di Mancini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali social della FIGC:

A scuola?

“Non ero bravissimo, non ero esattamente il primo della classe. Avevo delle difficoltà. Un dirigente tifosissimo della Fiorentina, mi chiamò Batigol. Ho iniziato giocando da attaccante e mi misero questo soprannome”.

Sulla Nazionale

“Non è la prima volta che indosso la maglia della Nazionale. La prima è stata nel 2013 con Di Biagio, è stata una bellissima emozione”

Sulla convocazione

“Quando Roberto Mancini mi ha convocato, ero a casa con la mia ragazza, mi è arrivata la chiamata e non me l’aspettavo. Sono contentissimo. Sono contentissimo, sto coronando un sogno. Voglio viverla alla grande, ringrazio Mancini.

 

ilnapolista © riproduzione riservata