ilNapolista

Barella: “Abbiamo sfruttato tutte le occasioni. Penso sia stato merito nostro vincere”

A Sky: “L’abbiamo vinta quando per 90 minuti siamo stati compatti e non abbiamo concesso niente al Borussia, che è una squadra forte”

Barella: “Abbiamo sfruttato tutte le occasioni. Penso sia stato merito nostro vincere”

L’Inter batte il Borussia Dortmund in casa per 2-0. Segnano per i nerazzurri Lautaro Martinez e Candreva. Ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni l’interista Nicolò Barella.

“L’abbiamo vinta quando per 90 minuti siamo stati compatti e non abbiamo concesso niente al Borussia, che è una squadra forte. E’ questo che ci chiede il mister e dobbiamo continuare a farlo. Molto spesso abbiamo fatto grandi partite ma non abbiamo raccolto quello che seminavamo. Anche con il Barcellona. Con queste squadre devi chiudere subito la partita sennò perdi. Oggi abbiamo sfruttato tutte le occasioni. Penso sia stato merito nostro”

Eri nervoso per l’ammonizione?

“No. Dopo che ho preso l’ammonizione con l’Udinese e il mister mi ha tolto al 45simo sto molto più attento. Devo migliorare su queste cose, il mister mi sta aiutando. Sono contento di riuscire a gestire anche queste cose”.

Conte multerà Candreva per essersi tolto la maglietta prendendo l’ammonizione?

“Non credo. Se la sarebbe tolta anche lui dopo il gol. E’ giusto esultare come uno vuole, certo bisogna stare attenti ma dovevamo gioire. Siamo stati bravi. Ci meritavamo quell’esultanza”.

Sul percorso dell’Inter

“Penso che stiamo facendo un percorso. Spesso abbiamo sbagliato ma dagli sbagli abbiamo cercato di crescere. E’ stata una grande vittoria. Ora pensiamo subito alla prossima partita”

ilnapolista © riproduzione riservata