ilNapolista

Avellino-Bari 2-2, Capuano: «I miei sono andati oltre lo strapazzo» (VIDEO)

La “prima“ di Eziolino sulla panchina dei lupi. Contestato dalla curva, è uscito tra gli applausi della tribuna per la prestazione che avrebbe meritato il successo

Avellino-Bari 2-2, Capuano: «I miei sono andati oltre lo strapazzo» (VIDEO)

È finita 2-2 tra Avellino e Bari, decima giornata del campionato di Serie C. È stato l’esordio di Eziolino Capuano sulla panchina dei lupi. L’Avellino ha giocato un’ottima partita, è andato in vantaggio nel primo tempo con Charpentier. Nella ripresa, ha subito il ritorno della squadra di Vivarini che ha ribaltato la partita con la doppietta di Simeri. Al 73esimo il bel pareggio di Illanes. L’Avellino avrebbe meritato il successo.

Il Bari è quinto in classifica, con 18 punti, a 5 dal Potenza capolista. L’Avellino è quindicesimo con 11 punti, appena sopra la zone retrocessione.

Nella conferenza post-partita, una conferenza in cui il tecnico è stato molto sobrio, Capuano ha elogiato i suoi: «Sono andati oltre lo strapazzo». E non si è soffermato sulla contestazione della curva nei suoi confronti, anzi ha elogiato i tifosi. È uscito tra gli applausi della tribuna per la prestazione della squadra.

ilnapolista © riproduzione riservata