ilNapolista

Apre il primo store della Bari, prodotti in vendita anche online

Acquisti anche online. Il sindaco Decaro: “Ora il San Nicola sarà vivo tutti i giorni”

Apre il primo store della Bari, prodotti in vendita anche online

Anche la SSC Bari ha il suo primo store ufficiale, all’ingresso numero 1 dello stadio San Nicola. All’inaugurazione il presidente Luigi De Laurentiis e il sindaco di Bari Antonio Decaro, alla presenza del brand ambassador Franco Brienza, del tecnico Vincenzo Vivarini e di una delegazione della squadra.

“Questo è uno dei tanti step che abbiamo promesso nei primi anni di gestione – ha detto Luigi De Laurentiis – Sono contento di poter aprire il primo store della SSC Bari, che sarà anche online. Ne apriremo un altro in centro città per dare il senso di questo grande brand sportivo. Questo sarà un luogo in cui i tifosi potranno venire tutta la settimana per acquistare diverse tipologie di merchandising; costruiremo sempre più prodotti da offrire. Ci saranno delle novità rispetto al passato e lo store si arricchirà nei mesi anche a seconda della stagionalità”.

Il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto in regalo una maglia autografata:

“La comunità dei tifosi è importantissima in città, l’amministrazione è vicina alla società e alla tifoseria. L’apertura di questo store è importante perché lo stadio potrà vivere ed essere vivo tutti i giorni anche nella zona limitrofa. Sono previsti interventi di riqualificazione e spero che le attività commerciali possano ravvivare questa zona, degradata anche dal punto di vista sociale. So che la società aprirà uno store in centro città; una fiammella in un momento difficile per il Paese. Fa piacere che la società stia investendo nella città”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente il nostro primo Official Store!!!! @sscalciobari

Un post condiviso da Luigi De Laurentiis (@luigidelaurentiis) in data:

ilnapolista © riproduzione riservata