ilNapolista

Mario Rui: “Siamo forti di testa. Lotteremo per lo scudetto”

A Radio Kiss Kiss dopo la splendida prestazione contro il Liverpool

Mario Rui: “Siamo forti di testa. Lotteremo per lo scudetto”

Mario Rui protagonista di un’incredibile prestazione in Champions contro il Liverpool è stato intervistato da Radio Kiss Kiss.

“Questo gruppo è più forte di testa, di mentalità. Stiamo andando in quella direzione. Ci crediamo per lo scudetto. Sarà un campionato più equilibrato. Ma noi ci siamo”

Il difensore ha commentato il fatto di essere stato eletto all’unanimità il migliore in campo

“Mi fa piacere questo giudizio, ma mi fermo sul giudizio per la squadra e per il collettivo. I singoli possono venire fuori, ma è stata tutta la squadra ad aver fatto bene. Da solo credo possa giocare solo Koulibaly (ride, ndr). Abbiamo battuto i migliori al mondo in questo momento, complimenti a tutti. Dobbiamo però riconfermarci già domenica, è una squadra difficile, li abbiamo già analizzati un po’. Se non facciamo bene domenica la gara col Liverpool quasi non sarà servita a nulla. Dovremo entrare con la mentalità giusta”

Uno che non si risparmia

“In partita contro il Liverpool non mi rendevo conto di nulla. Cerco di dare tutto ciò che ho. Non so se viene apprezzato, non do importanza a questo. Mi importa di chi mi è vicino, dei miei compagni. Non penso alle pressioni esterne”. 

Il Lecce

“Contro il Lecce non sarà facile. Anche contro l’Inter hanno giocato bene, costruendo da dietro. Hanno giocatori forti, sarà una partita difficile. Non dobbiamo pensare che è una neopromossa, non sono in A per caso. Li abbiamo studiati anche contro il Torino“.

Di Lorenzo

Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, poi è un ragazzo per bene ed è entrato in un bel gruppo. L’abbiamo accolto bene, è tutto merito suo per il resto”.

Lozano, Elmas e Llorente. 

“Llorente è un ragazzo splendido, non lo conoscevo ma me ne avevano parlato molto bene. E’ un campione, ma ha umiltà e s’è calato bene in questa realtà. Lozano altrettanto, Elmas è un ragazzino ma ha tanta personalità e qualità. Il mercato è stato grandioso per noi. Ci avviciniamo ogni anno, anche se lotteremo pure con altre squadre”.

ilnapolista © riproduzione riservata