ilNapolista

Koulibaly: “Possiamo andare lontano, dobbiamo restare concentrati”

Il difensore senegalese ai microfoni di Mediaset nel post partita: “Siamo stati in difficoltà su palle perse nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo parlato per perdere meno palle”

Koulibaly: “Possiamo andare lontano, dobbiamo restare concentrati”

Nel post partita di Napoli-Liverpool Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Mediaset:

“Era importante riprendere fiducia dopo le prime due giornate in cui abbiamo preso tanti gol. Dovevamo capirci con Manolas perché io sono arrivato tardi, ma oggi abbiamo visto che possiamo fare tante cose, possiamo lavorare e migliorare tanto, dobbiamo dare ancora più fiducia alla squadra perché se dietro si fa un buon lavoro anche davanti sono più tranquilli”

Qual è stata la chiave del match?

“Il Liverpool è una squadra di ripartenze, aspettano che prendiamo palla per andare avanti per sorprenderci. Siamo stati in difficoltà su palle perse nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo parlato per perdere meno palle. Penso che abbiamo gestito bene dietro. Sapevamo di poterli mettere in difficoltà. Sono contento per Fernando che da poco è arrivato e fa già quello che gli chiede il gruppo. Possiamo andare molto lontano. Dobbiamo restare concentrati.

Dopo l’episodio contro la Juve era difficile riprendersi così?

“No, il calcio è così: un giorno sei sopra uno sotto. L’importante è rinascere. Sono fiducioso e dobbiamo continuare a lavorare. Ho ricevuto tanto amore dai tifosi. Io provo sempre a migliorare e lavoro sempre  a dare il 200 per cento. E’ più importante questo, che riesca ad aiutare la squadra e a dare piacere ai tifosi”

ilnapolista © riproduzione riservata